CONDIZIONI

Di seguito vengono riportate le Condizioni del Servizio di Consulenza Online:

ART. 1) PROPRIETA’ E GESTIONE DEL SITO
Il sito www.ilmioarchitettonline.it è di proprietà dell’Arch. Luigi Giovanni Agazzi iscritto all’Ordine degli Architetti, Conservatori, Pianificatori e Paesaggisti della Provincia di Cremona con il n. 410. I servizi offerti dal sito vengono elargiti nell’osservanza del codice deontologico professionale.

ART. 2) RAPPORTO CON IL COMMITTENTE
Il rapporto contrattuale tra l’utente che usufruisce dei servizi e l’Arch. Luigi Giovanni Agazzi si apre con la comunicazione del pagamento di quanto indicato nel sito e si conclude con la spedizione tramite e-mail (o tramite posta ordinaria quando specificatamente richiesto) degli elaborati progettuali. La consegna del Progetto viene effettuata tramite e-mail. In caso il Cliente richieda di ricevere stampati gli elaborati, alle somme indicate nel sito verranno aggiunte le spese di stampa (25,00 €) e le spese di spedizione (11,00 €). I tempi di consegna variano dai 10 ai 20 giorni lavorativi a seconda della complicatezza di realizzazione del Progetto. I prezzi indicati nel sito sono inclusi di I.V.A. al 22% e di Cassa di Previdenza (InarCassa) al 4%.

ART. 3) ESENZIONE DEL DIRITTO DI RECESSO
Poiché i servizi offerti attraverso il sito www.ilmioarchitettonline.it sono personalizzati ai sensi dell’art. 55 comma 2 lett. C, D. Lgs. 06.09.2005 n. 185 (Codice del Consumo) non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso prevista in favore del consumatore dagli art. 64 e seg. del citato Decreto. L’utente non potrà in nessun caso richiedere il rimborso di quanto pagato per una consulenza che non ritenga soddisfacente.
La consulenza erogata (salvo diverse specificazioni) viene sviluppata sulla base di informazioni e di un rilevo fornito dal cliente stesso e per questo potrebbe rivelarsi non attuabile: in considerazione di ciò il richiedente del servizio solleva l’Arch. Luigi Giovanni Agazzi da ogni responsabilità.
L’Arch. Luigi Giovanni Agazzi in caso di disegni inviati dal cliente poco chiari o incongruenti nelle misure o sotto altri aspetti si riserva il diritto di interpretazione del dato fornitole.
Il progetto inviato al cliente verrà conservato per 6 mesi. Entro tale periodo può quindi essere nuovamente richiesto il rinvio degli elaborati precedentemente spediti.

ART. 4) DIRITTI DEL COMMITTENTE
Per reclami è possibile scrivere (entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento degli elaborati acquistati) una e-mail all’indirizzo. L’Arch. Luigi Giovanni Agazzi assicura la verifica del servizio reso al cliente ed in caso di deficit qualitativo la prestazione sarà nuovamente erogata senza alcuna ulteriore spesa a carico del cliente.

ART. 5) COPYRIGHT
L’Arch. Luigi Giovanni Agazzi si riserva il diritto di pubblicare gli elaborati prodotti per il cliente su qualsiasi mezzo mediatico. I progetti sono concessi in uso ma rimangono di proprietà intellettuale e creativa dell’Arch. Luigi Giovanni Agazzi Un diverso uso degli elaborati firmati dall’Architetto deve essere autorizzato.
Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Cremona

richiedi un progetto

Richiedi un Progetto, è facile e veloce, ti basterà compilare il Modulo di Richiesta e sarai subito contattato.

Ecco riassunte le tappe fondamentali per la redazione del progetto:

1. SCEGLI IL PROGETTO CHE FA PER TE
2. SCARICA, COMPILA E INVIA IL MODULO DI RICHIESTA ALL’INDIRIZZO SPECIFICATO NELLO STESSO MODULO
3. SARAI SUBITO CONTATTATO DALL’ ARCHITETTO CHE VALUTERA’ IL TUO CASO
4. PAGA CON UN BONIFICO DALLA TUA BANCA O TRAMITE RICARICA DI POSTEPAY
5. DISCUTI DEL PROGETTO CON L’ARCHITETTO PER TELEFONO
6. RICEVI IL PROGETTO VIA E-MAIL (SPEDIZIONE = GRATUITA), OPPURE STAMPATO CON POSTE ITALIANE (SPESE STAMPA + SPEDIZIONE = 36,00 €)

COLLOQUIO CON L’ARCHITETTO

In tutti i pacchetti progettuali (LIGHT, STANDARD o EXTRA), è previsto un colloquio con l’architetto attraverso il quale il Committente potrà evidenziare le sue necessità abitative. Il colloquio potrà svolgersi attraverso terminale telefonico. Qualora il Cliente richieda ulteriori colloqui rispetto a quello preventivato si applica una tariffa di 59,00 € comprensiva di IVA e tasse previdenziali.


NOTE:

All'effettuazione del pagamento della prestazione verrà emessa regolare fattura secondo la normativa vigente, nel caso di fatturazione intestata ad attività econdomiche o ditte l'importo evidenziato in fattura sarà al netto della ritenuta d'acconto che il cliente dovrà versare secondo le vigenti normative